29 March, 2024
HomeAttualitàServiziPiazza dei 45, a Stintino, sino al 15 settembre diventa un’area di sosta per autovetture.

Piazza dei 45, a Stintino, sino al 15 settembre diventa un’area di sosta per autovetture.

[bing_translator]

Piazza dei 45 sino al 15 settembre diventa un’area di sosta per autovetture. Lo stabilisce un’ordinanza del sindaco di Stintino Antonio Diana e consente, così, di potenziare la ricettività delle automobili in occasione di particolari eventi che, nel corso dell’estate, si svolgono nel paese.

«Alla base della scelta si legge nell’ordinanza c’è il fatto che nella stagione estiva e nelle giornate di massima presenza turistica nel centro storico di Stintino si verifica un notevole aumento del traffico veicolare e pedonale.»

Inoltre, alcune manifestazioni richiedono la chiusura di alcune strade, come il lungomare Cristoforo Colombo e via Asinara, dove temporaneamente non è consentita la sosta.

Nella piazza dei 45, però, sarà vietata la sosta dei veicoli nelle giornate del giovedì, quando si svolge il mercato settimanale, dalle ore 7.00 alle ore 15.00, e nelle giornate in cui sulla stessa piazza sono in programma manifestazioni e spettacoli.

L’amministrazione comunale ricorda che all’ingresso del paese, nella zona del cimitero, è disponibile anche un’altra area parcheggi per automobili, bus e motocicli.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il presidente della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT