20 April, 2024
HomeRegioneEnti localiQuirico Sanna (assessore regionale degli Enti locali): «Massima trasparenza sugli incontri per lo sviluppo della Gallura e della Costa Smeralda».

Quirico Sanna (assessore regionale degli Enti locali): «Massima trasparenza sugli incontri per lo sviluppo della Gallura e della Costa Smeralda».

[bing_translator]

«Crediamo nel dialogo e nella condivisione delle strategie e dei programmi di sviluppo del territorio con la comunità e i rappresentanti delle istituzioni locali. Riteniamo perciò che la fase di ascolto e confronto che desideriamo avviare al più presto per discutere sulla nostra idea di sviluppo e tutela della Gallura e della Costa Smeralda sia improntata alla massima trasparenza e al rispetto reciproco.»

Lo ha detto questo pomeriggio l’assessore regionale dell’Urbanistica, Quirico Sanna. 

 «Sulla base di questi presupposti – aggiunge Quirico Sanna – la Regione non ha mai avviato alcuna interlocuzione preferenziale con singoli attori o portatori di legittimi interessi sul tema, perché desideriamo che ogni confronto che ha per oggetto la pianificazione urbanistica, e più in generale lo sviluppo territoriale e la tutela dell’ambiente, avvenga alla presenza dei rappresentanti del Comune di Arzachena, del Consorzio Costa Smeralda e degli investitori interessati.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Centro Funzionale
Ben sette incendi og

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT