23 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaSabato 13 luglio, a Cagliari, ultima tappa isolana del duo Guillermo Espinosa e Yoris Beltran.

Sabato 13 luglio, a Cagliari, ultima tappa isolana del duo Guillermo Espinosa e Yoris Beltran.

[bing_translator]

Sabato 13 luglio, ultima tappa isolana del duo Guillermo Espinosa e Yoris Beltran, che a partire dalle ore 22.00, chiuderanno il tour in Sardegna con lo spettacolo “Piel Canela” presso il Palm Beach del Lungomare Poetto, a Cagliari.

Si tratta di una nuova produzione dell’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno, che vede sul palco due star indiscusse della musica cubana. Artisti accomunati da un forte spirito di rinnovamento delle radici caraibiche originarie, attraverso un’irrefrenabile tendenza alla rimanipolazione creativa che mira alla fusione di una molteplicità di linguaggi musicali, anche geograficamente distanti e profondamente diversi tra loro.

Il live “Piel Canela” è quindi un momento di grande apertura verso il mondo attraverso la musica: un’occasione per entrare in contatto diretto con la trascinante energia degli artisti, in un contesto in cui il potere del suono abbraccia altrettanti potenti messaggi sociali.
Guillermo Espinosa e Yoris Beltran, sono un duo che da anni si esibisce a livello internazionale con straordinaria vivacità e affiatamento. E’ una formazione seguita ed amata dal vasto pubblico, che in ogni live coglie il senso profondo di una ricerca musicale eclettica in grado di incantare e coinvolgere l’utenza più eterogenea.
Completano la serata il danzatore Alexis Castor in pista ed il dj Riccardo Giotti alla consolle.

FOLLOW US ON:
Il presidente della
Ieri pomeriggio i ca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT