18 April, 2024
HomeCulturaLibriSarà lo scrittore Luca Bianchini con il suo ultimo libro “So che un giorno tornerai” ad aprire la serie di appuntamenti della settimana in programma per il festival culturale Liberevento.

Sarà lo scrittore Luca Bianchini con il suo ultimo libro “So che un giorno tornerai” ad aprire la serie di appuntamenti della settimana in programma per il festival culturale Liberevento.

[bing_translator]

Sarà lo scrittore Luca Bianchini con il suo ultimo libro “So che un giorno tornerai” ad aprire la serie di appuntamenti della settimana in programma per il festival culturale Liberevento, organizzato dall’associazione ContraMilonga.

Domani, martedì 23 luglio, Bianchini sarà ospite a Villamassargia, dove alle 21,30, parlerà del suo romanzo in un dialogo con il critico d’arte Marco Loi.

Il tour di Bianchini per Liberevento prosegue mercoledì, con una tappa a Isili, dove è atteso alle 19.00, in piazza San Giuseppe, giovedì alle 21,30, in piazza Einaudi, a Budoni, e venerdì 26 luglio, alle 21,30, nel suggestivo scenario del Nuraghe Seruci di Gonnesa.

“So che un giorno tornerai”, uscito lo scorso anno per Mondadori, è un romanzo di formazione sulla ricerca delle nostre origini, la scoperta di chi siamo e la magia degli amori che sanno aspettare.

Luca Bianchini è nato a Torino nel 1970 e ama scrivere in cucina. Con Mondadori ha pubblicato i romanzi Instant love (2003), Ti seguo ogni notte (2004), la biografia di Eros Ramazzotti, Eros – Lo giuro (2005), Se domani farà bel tempo (2007), Siamo solo amici (2011), Io che amo solo te e La cena di Natale di Io che amo solo te (2013) – da cui sono stati tratti due film di grande successo -, Dimmi che credi al destino (2015) e Nessuno come noi (2017), in uscita sul grande schermo, e So che un giorno tornerai in libreria da ottobre.

Il Consiglio regiona
Ben sei mezzi aerei

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT