28 March, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaSi avvia alla conclusione la 9ª rassegna teatrale “Tutti in scena”, organizzata da “La Clessidra Teatro”, con il patrocinio del comune di Carbonia.

Si avvia alla conclusione la 9ª rassegna teatrale “Tutti in scena”, organizzata da “La Clessidra Teatro”, con il patrocinio del comune di Carbonia.

[bing_translator]

Si avvia alla conclusione la nona edizione della fortunata rassegna teatrale “Tutti in scena”, organizzata da “La Clessidra Teatro”, con il patrocinio del comune di Carbonia.

Dopo il grande successo dei primi cinque appuntamenti (“Alice nel paese delle meraviglie”, “Molto rumore per nulla”, “Una matassa imbrogliata”, “Le bugie hanno le gambe corte” e “Mary Poppins”), sabato 6 luglio, alle ore 21.00, al Teatro Centrale si svolgerà la sesta ed ultima rappresentazione: gli attori della “Clessidra Teatro”, sotto la sapiente regia di Anna Pina Buttiglieri, porteranno in scena lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate”. Protagonisti saranno i ragazzi delle scuole cittadine con le spettacolari coreografie a cura della Batuca Dance.

Si tratta di un divertente adattamento in chiave moderna di una delle più popolari commedie di William Shakespeare. In un bosco governato da fate e folletti si snodano le vicende amorose di Ermia e Lisandro, e di Elena e Demetrio, le cui avventure sentimentali sono complicate dall’entrata in scena di Oberon e Titania, re e regina delle fate che, servendosi di un folletto birichino di nome Puck, creano scompiglio ai sentimenti degli amanti.

Sabato 13 luglio l'a
Sarà Alessandro Mas

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT