18 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleTornano gli eventi formativi organizzati dalla CCIAA di Cagliari in occasione del progetto “Identità digitale e servizi digitali per l’impresa 4.0”.

Tornano gli eventi formativi organizzati dalla CCIAA di Cagliari in occasione del progetto “Identità digitale e servizi digitali per l’impresa 4.0”.

[bing_translator]

Tornano gli eventi formativi organizzati dalla CCIAA di Cagliari in occasione del progetto “Identità digitale e servizi digitali per l’impresa 4.0”, in collaborazione con i Comuni del territorio. Durante tali incontri, gli imprenditori avranno la possibilità di scoprire e conoscere tutti i servizi digitali che la Camera di Commercio mette a disposizione delle aziende, supportandole e affiancandole durante il proprio percorso di digitalizzazione. Una trasformazione, quella verso l’innovazione, che risulta ormai fondamentale per tutte quelle imprese che vogliono restare competitive sul mercato e offrire servizi all’avanguardia.

Coloro che prenderanno parte alle nuove giornate in programma, avranno la possibilità di saperne di più su: identità digitale e sicurezza in rete – SPID, CNS, Firma Digitale; strumenti innovativi evoluti di identità digitale “mobile first”; impresa.italia.it – il cassetto digitale dell’imprenditore; servizi digitali per le imprese – fatturazione elettronica e libri digitali.

A trattare tali argomenti, illustrandoli ai presenti, sarà la relatrice di InfoCamere Chiara Famularo.

I primi 10 iscritti ad ogni evento inoltre, riceveranno in omaggio il nuovissimo token wireless, utilizzabile da pc, smartphone e tablet. Per registrarsi basta andare sul sito della CCIAA di Cagliari http://www.ca.camcom.it e cliccare su Registro Imprese/Formazione utenti.

Per quanto riguarda le date e le sedi prescelte per gli incontri sono:

8 luglio, ore 15,00, Sala multimediale del comune di Monserrato

9 luglio, ore 15,30, Sala consiliare del comune di Guspini

10 luglio, ore 14,00, Salone al pubblico della Camera di Commercio di Cagliari

Durante l’ultimo evento inoltre, per celebrare la conclusione delle giornate formative, ai partecipanti sarà offerto un buffet a base delle specialità del territorio. Sarà quindi un’occasione da non perdere, caratterizzata dallo speciale connubio tra innovazione e tradizione.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Per l'Estate Sweet M
Domenica 7 luglio, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT