18 April, 2024
HomeEconomiaBancheUnicredit assume 80 giovani in Italia Il gruppo bancario è alla ricerca di varie figure professionali per le filiali presenti sul territorio nazionale.

Unicredit assume 80 giovani in Italia Il gruppo bancario è alla ricerca di varie figure professionali per le filiali presenti sul territorio nazionale.

[bing_translator]

Unicredit, una delle maggiori banche italiane, assume 80 giovani per le 4.000 filiali presenti su tutto il territorio nazionale che operano attraverso una rete fisica e digitale che permette di essere sempre presente nei momenti più importanti. La figura maggiormente ricercata è quella del consulente di filiale, che deve avere ottime capacità relazionali e orientamento al cliente, in modo da assicurare un’efficiente attività di consulenza promuovendo i prodotti e i servizi di base della Banca. Gli altri profili richiesti riguardano specialisti di sicurezza, analisti dati, corporate solutions group oltre alla possibilità di stage per molti studenti. Unicredit considera i propri collaboratori la più grande risorsa, perché valorizzano la comunità con le loro diverse esperienze, attitudini e prospettive per questo seleziona candidati da inserire nella propria Rete Commerciale in un ambiente amichevole e di supporto, dinamico, innovativo, orientato al cliente e al lavoro di squadra dove possono trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata. Unicredit offre soluzioni pratiche e innovative come part-time, orario flessibile e smart working in modo che le persone possano dare il meglio sia professionalmente che personalmente…

L’articolo completo è consultabile nel sito: http://www.suntini.it/diariolavoro_unicredit_luglio_2019.html

FOLLOW US ON:
Ieri sera si è svol
Il Palazzo Rosa di v

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT