28 March, 2024
HomeRegioneInsularitàVenerdì mattina il Comitato per l’insularità terrà una conferenza stampa presso la sala conferenze dell’hotel Regina Margherita, a Cagliari.

Venerdì mattina il Comitato per l’insularità terrà una conferenza stampa presso la sala conferenze dell’hotel Regina Margherita, a Cagliari.

[bing_translator]

Si terrà domani, venerdì 12 luglio, alle ore 10,30, presso la sala conferenze dell’hotel Regina Margherita, a Cagliari, la conferenza stampa organizzata dal Comitato per l’Insularità, alla presenza dei vertici Roberto Frongia e Maria Antonietta Mongiu, dei consiglieri regionali e dei parlamentari sardi.

La Sardegna rivendica il riconoscimento del principio di insularità in Costituzione, un diritto fin qui negato, causa ed effetto dello svantaggio che sconta in termini di pari opportunità rispetto alle altre regioni d’Italia.

L’incontro, appositamente organizzato a Cagliari, vedrà la partecipazione dei parlamentari sardi ed intende dare un segnale forte e chiaro al Parlamento affinché la legge per la modifica dell’Articolo 119 della Costituzione, ferma in Commissione Affari Costituzionali del Senato, venga discussa e adottata quanto prima.

La segretaria genera
Il presidente della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT