28 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri della stazione di Mandas hanno denunciato in stato di libertà il titolare di un esercizio commerciale del paese ed il suo dipendente per furto aggravato, danneggiamento e simulazione di reato.

I carabinieri della stazione di Mandas hanno denunciato in stato di libertà il titolare di un esercizio commerciale del paese ed il suo dipendente per furto aggravato, danneggiamento e simulazione di reato.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Mandas hanno denunciato in stato di libertà il titolare di un esercizio commerciale del paese ed il suo dipendente per furto aggravato, danneggiamento e simulazione di reato. I due, nelle settimane scorse, avevano denunciato il furto di circa 4.000 € dalle quattro macchinette slot installate nel locale. Gli accertamenti effettuati dai carabinieri hanno però dimostrato incongruenze con quanto dichiarato dai due e la ricostruzione effettuata ha permesso di determinare che gli artefici del furto erano gli stessi denuncianti, i quali avevano danneggiato e prelevato l’incasso senza destare alcun sospetto, simulando successivamente il furto ad opera di ignoti nell’esercizio commerciale.

FOLLOW US ON:
Sono quattro gli inc
La lavorazione della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT