29 March, 2024
HomeRegioneL’assessore della Programmazione ha illustrato alla commissione Bilancio i principali contenuti del Dl n. 39, una “manovra” finanziaria che movimenta direttamente risorse per circa 60 milioni di euro.

L’assessore della Programmazione ha illustrato alla commissione Bilancio i principali contenuti del Dl n. 39, una “manovra” finanziaria che movimenta direttamente risorse per circa 60 milioni di euro.

[bing_translator]

L’assessore della Programmazione Giuseppe Fasolino ha illustrato alla commissione Bilancio, presieduta da Cesare Moriconi (Pd), i principali contenuti del Dl n. 39, una “manovra” finanziaria che movimenta direttamente risorse per circa 60 milioni di euro.

Le misure previste riguardano soprattutto l’aumento della dotazione finanziaria per i Comuni, la copertura degli oneri relativi alla continuità territoriale (18 milioni complessivi fino ad aprile 2020) e lo sblocco delle risorse, attraverso la modifica del “crono-programma”, collegate alla legge regionale n. 40 sulle opere pubbliche comprendente anche interventi di Egas ed Abbanoa (per complessivi 400 milioni).

Dopo l’illustrazione del Disegno di legge, la commissione ha programmato una ulteriore seduta per martedì prossimo 6 agosto alle ore 16.00, dopo la conclusione dei lavori del Consiglio.

I carabinieri della
C'è il tutto esauri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT