18 April, 2024
HomeRegioneEnti localiL’assessore regionale degli Enti locali, Quirico Sanna, ha incontrato il sindaco di Cardedu, Matteo Piras, vittima di un atto intimidatorio.

L’assessore regionale degli Enti locali, Quirico Sanna, ha incontrato il sindaco di Cardedu, Matteo Piras, vittima di un atto intimidatorio.

[bing_translator]

«Nessuno sarà lasciato solo: nessun sindaco, nessun amministratore locale. Su questo fronte saremo tutti uniti senza distinzione di colore politico, perché ci sentiamo tutti soldati in prima linea e nessun soldato sarà abbandonato a se stesso.»

Lo ha detto l’assessore regionale degli Enti locali, Quirico Sanna, che oggi a Cardedu ha incontrato il sindaco Matteo Piras, vittima nei giorni scorsi di un grave atto intimidatorio.

«Oggi sono venuto a trovare l’amico Matteo Piras – ha detto Quirico Sanna – per dirgli, a nome mio, del presidente Christian Solinas, e di tutta la Giunta, che non è e non sarà solo e che la massima istituzione sarda è vicina a lui e alla sua comunità. Oggi iniziamo un percorso che non sarà solo quello di Cardedu ma di tutta la Sardegna, perché non ci sarà una nuova stagione di bombe e attentati. Noi resisteremo e non ci faremo intimorire da chi pensa di occupare la politica della gente onesta e capace – ha concluso Quirico Sanna –. Non lasceremo mai spazio ai delinquenti.»

Il capitolo opere id
Nuova tappa dei sopr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT