29 March, 2024
HomeAmbienteMeteorologiaLe piogge sono arrivate, e, come previsto e temuto, stanno creando grandi problemi anche nel Sulcis Iglesiente. Nuovo avviso di condizioni meteo avverse per domani.

Le piogge sono arrivate, e, come previsto e temuto, stanno creando grandi problemi anche nel Sulcis Iglesiente. Nuovo avviso di condizioni meteo avverse per domani.

[bing_translator]

Le piogge sono arrivate, e, come previsto e temuto, stanno creando grandi problemi anche nel Sulcis Iglesiente. Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, intanto, ha esteso dalla mezzanotte di oggi alle ore 20.00 di domani, 29.08.2019 l’avviso di condizioni meteo avverse e, in particolare, domani si prevede che la Sardegna continuerà ad essere interessata da precipitazioni a prevalente carattere convettivo.

Sul settore orientale dell’Isola, nella prima parte della giornata, saranno probabili precipitazioni moderate diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale sparso; saranno possibili temporali forti isolati con associate raffiche di vento e fenomeni grandinigeni. Attenuazione dei fenomeni dal pomeriggio. I cumulati giornalieri potranno essere localmente elevati.

Sul settore occidentale dell’Isola, nella prima parte della giornata si prevedono precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati deboli. Nella seconda parte saranno probabili piogge spsrase, anche a carattere di rovescio o temporale isolato, con cumulati moderati; attenuazione dei fenomeni in serata.

FOLLOW US ON:
La Dinamo cambia: Ac
Da oggi, e sino al 5

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT