29 March, 2024
HomeEconomiaShoppingMercoledì 21 agosto, a Carbonia, si terrà il sesto appuntamento stagionale con “Nottinsieme”.

Mercoledì 21 agosto, a Carbonia, si terrà il sesto appuntamento stagionale con “Nottinsieme”.

[bing_translator]

Domani, mercoledì 21 agosto, in piazza Roma e nelle principali strade del centro cittadino vi aspetta “Nottinsieme”, l’evento organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio ed il contributo economico del comune di Carbonia.

Si tratta del sesto appuntamento stagionale con l’iniziativa all’insegna dello shopping, dell’arte, della musica e dello spettacolo nel centro cittadino. Domani sarà una vera e propria “Notte da Stars”, in cui cittadini e turisti potranno ammirare le esibizioni di 15 artisti della Scuola “Futura Arte Spettacolo” con musica, balletti e scenografie colorate. Tra le attrazioni previste anche le splendide immagini dell’illuminazione artistica ed architettonica della Chiesa e del Campanile di San Ponziano e la serata danzante con Emanuele, Silvia e Simona La Boccetta presso il nuovo Caffè del Portico.

Nella giornata di domani, al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, è prevista la chiusura del traffico veicolare dalle ore 19.00 fino all’1.00 del mattino del giorno successivo nelle seguenti strade: via Gramsci, nel tratto compreso tra via Brigata Sassari e via Fosse Ardeatine; via delle Poste (da piazza Rinascita); piazza Matteotti, nel tratto compreso tra via Fosse Ardeatine e viale Arsia; vico Matteotti; via Manno, piazza San Ponziano, via San Ponziano (nel tratto da piazza Matteotti a via Lucania), via Oberhausen.
Saranno invece chiuse al traffico veicolare dalle ore 20.00, fino all’1.00 del mattino del giorno successivo, le seguenti vie: via Fosse Ardeatine, nel tratto compreso tra via Manno e piazza Matteotti; via Nuoro, nella parte compresa tra piazza Matteotti e piazza Rinascita; piazza Ciusa, nel tratto compreso tra via Nuoro ed il civico 38 della stessa piazza Ciusa; via Roma, nella parte compresa tra via Grazia Deledda e piazza Roma.

“Nottinsieme” allieterà l’estate della città di Carbonia anche la settimana prossima, in occasione dell’ultimo mercoledì del mese di agosto.

 

 

FOLLOW US ON:
Ieri la vittoria sul
Ieri sera i carabini

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT