25 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaNel corso della notte verrà chiusa l’erogazione idrica a Carbonia, Portoscuso, Gonnesa e Perdaxius per consentire la riparazione di un guasto all’acquedotto Sulcis.

Nel corso della notte verrà chiusa l’erogazione idrica a Carbonia, Portoscuso, Gonnesa e Perdaxius per consentire la riparazione di un guasto all’acquedotto Sulcis.

[bing_translator]

Le squadre di Abbanoa hanno riscontrato un guasto su un vecchio tratto dell’acquedotto Sulcis nel territorio di Perdaxius. Il punto interessato riguarda una condotta del diametro di 700 millimetri: i tecnici del pronto intervento hanno già avviato le operazioni di riparazione che saranno concluse entro la giornata. L’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte dei serbatoi, ma per ricostituirne le scorte stasera sarà necessario procedere a una chiusura notturna dalle 20.00 alle 6.00 di domani mattina a Carbonia, Gonnesa, Portoscuso e Perdaxius.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

FOLLOW US ON:
L’assessorato regi
Apre oggi il secondo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT