20 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaNella terza variazione al bilancio 2019-2021 presentata dall’assessore Fasolino in commissione Bilancio, ci sono 2,5 milioni per ripianare i debiti della Casa Serena di Iglesias.

Nella terza variazione al bilancio 2019-2021 presentata dall’assessore Fasolino in commissione Bilancio, ci sono 2,5 milioni per ripianare i debiti della Casa Serena di Iglesias.

[bing_translator]

La partita delle entrate con lo Stato ma anche 18 milioni di euro per la continuità territoriale: l’assessore Giuseppe Fasolino ha presentato questo pomeriggio in commissione Bilancio il disegno di legge 39/A, ossia la terza variazione al bilancio 2019 -2021. Sotto la presidenza dell’on. Cesare Moriconi, l’esponente della Giunta Solinas ha illustrato l’articolato: si va dai 285 milioni di euro della partita delle entrate (che vengono trasferiti sugli acconti 2018) indicati nella sentenza 6 della Corte costituzionale ai 2,5 milioni di euro per i debiti di Casa Serena a Iglesias. Ancora, 18 milioni di euro nel biennio per i maggiori oneri della continuità territoriale. Al termine della seduta il presidente Moriconi ha ricordato ai consiglieri che domani alle 10.00 scadono i termini per la presentazione degli emendamenti. La commissione Bilancio, invece, è convocata domani alle 11.00.

Mercoledì mattina i
Nella giornata odier

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT