28 March, 2024
HomeSanitàNuova tappa dei sopralluoghi della commissione Sanità del Consiglio regionale negli ospedali della Sardegna. Lunedì 5 agosto sarà a Sassari.

Nuova tappa dei sopralluoghi della commissione Sanità del Consiglio regionale negli ospedali della Sardegna. Lunedì 5 agosto sarà a Sassari.

[bing_translator]

Proseguono i sopralluoghi della commissione Sanità del Consiglio regionale negli ospedali della Sardegna. Lunedì, 5 agosto, il Parlamentino, presieduto da Domenico Gallus (Udc) sarà a Sassari per visitare i presidi ospedalieri della città e capire quali criticità ci siano. I sopralluoghi inizieranno dal Presidio ospedaliero Santissima Annunziata alle 10,30.

«Andiamo a prendere visione di quello che doveva essere il secondo Dea di secondo livello della Sardegna. Lo facciamo prima delle ferie estive – ha detto il presidente Domenico Gallus – perché entro settembre abbiamo la necessità di concludere le visite a tutti i presidi dell’Isola per avere un’idea concreta della situazione degli ospedali sardi quando si affronterà il tema della Rete ospedaliera.»

«Stiamo proseguendo nel programma definito appena insediati – ha aggiunto il vice presidente della commissione Sanità, Daniele Cocco (Leu) – per verificare le criticità esistenti negli ospedali sardi. Sassari rappresenta per la Sardegna, e per me in particolare, una realtà importante dove ci risultano diverse criticità che vorremo verificare di persona, senza dimenticare che c’è anche la sede dell’Ats. Tra le criticità segnalate ci sono le liste d’attesa di Chirurgia, soprattutto per quanto riguarda le patologie della mammella.»

L'assessore regional
Nella giornata odier

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT