28 March, 2024
HomeSportScatterà il 1° settembre, con la gara di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza, la nuova stagione del Carbonia Calcio.

Scatterà il 1° settembre, con la gara di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza, la nuova stagione del Carbonia Calcio.

[bing_translator]

Scatterà il 1° settembre, con la gara di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza, la nuova stagione del Carbonia Calcio. Il sorteggio ha posto la squadra di Andrea Marongiu di fronte alla San Marco di Assemini, squadra neopromossa come prima classificata nel girone A del campionato di Promozione regionale. La prima gara si giocherà sul campo della San Marco, la seconda, sette giorni dopo, al Comunale “Carlo Zoboli” di Carbonia.

Gli altri accoppiamenti sono i seguenti: Atletico Uri – Polisportiva Ossese, Li Punti – Bosa, Porto Rotondo – Nuorese Calcio, Taloro Gavoi – Ghilarza, La Palma Monte Urpinu – Kosmoto Monastir, Guspini Calcio – Arbus e, infine, Ferrini Cagliari – Castiadas Calcio.

La griglia della Coppa Italia prevede i quarti di finale il 9 ed il 23 ottobre, le semifinali il 13 e 27 novembre, la finalissima sabato 8 febbraio 2020.

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
A Stintino una setti
Il centro di San Gio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT