28 March, 2024
HomeLavoroConcorsiSono aperte le selezioni per 35 posti di funzionario agrario al ministero delle Politiche Agricole Alimentari Forestali e del Turismo.

Sono aperte le selezioni per 35 posti di funzionario agrario al ministero delle Politiche Agricole Alimentari Forestali e del Turismo.

[bing_translator]

Sono aperte le selezioni per 35 posti di funzionario agrario nel ruolo del Dipartimento dell’Ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentari presso il ministero delle Politiche Agricole Alimentari Forestali e del Turismo.
Il concorso pubblico, per esami,  prevede due prove scritte ed una orale. Le domande si possono presentare fino al 29 agosto.
I candidati, che a selezione terminata in caso di esito positivo saranno assunti con contratto a tempo indeterminato, devono essere in possesso di:

  • Lauree agrarie e forestali oppure Scienze tecnologie agrarie o Categorie correlate
  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea, oppure cittadinanza di uno Stato diverso da quelli appartenenti all’Unione europea, qualora ricorrano le condizioni.
FOLLOW US ON:
E' online il maxi co
Al via il concorso p

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT