18 April, 2024
HomeSpettacoloEventiCagliari ospiterà giovedì 26 settembre un incontro con i progettisti del Luna Rossa Prada Pirelli Team, in preparazione dell’America’s Cup.

Cagliari ospiterà giovedì 26 settembre un incontro con i progettisti del Luna Rossa Prada Pirelli Team, in preparazione dell’America’s Cup.

[bing_translator]

Alla scoperta delle nuove barche volanti dell’America’s Cup, il trofeo più antico nella storia dello sport e il più prestigioso della vela. Giovedì 26 settembre, alle 19.00, nella sala 114 di Sa Manifattura, i progettisti Davide Tagliapietra (Design Team) e Francesco Mongelli (Sailing team) del Luna Rossa Prada Pirelli Team guideranno il pubblico alla scoperta delle nuove barche volanti dell’America’s Cup.

Un incontro dedicato ai tanti appassionati che, all’interno di “Sa Manifest – il festival d’arte, scienza e comunità a Sa Manifattura” gestito da Sardegna Ricerche, scopriranno dai diretti interessati i dettagli del rivoluzionario monoscafo full-foiling AC75 Luna Rossa. Si tratta delle nuove barche volanti dell’America’s Cup, capaci di alzarsi dall’acqua e navigare a velocità elevatissime grazie ai “foil”, le potenti appendici in carbonio.

L'Associazione Nazio
Esordio positivo per

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT