19 April, 2024
HomeSpettacoloEventiE’ positivo il bilancio della prima giornata del “Carbonia Summer Sport Contest”, iniziato ieri sera in piazza Roma.

E’ positivo il bilancio della prima giornata del “Carbonia Summer Sport Contest”, iniziato ieri sera in piazza Roma.

[bing_translator]

E’ positivo il bilancio della prima giornata del “Carbonia Summer Sport Contest”, un evento inedito per la città di Carbonia, che ha preso il via ieri sera in piazza Roma.

L’iniziativa, organizzata dal Comitato Provinciale MSP con il patrocinio e il contributo economico del comune di Carbonia, ha visto una nutrita partecipazione di atleti di varie discipline, che hanno trasformato la piazza principale della nostra città in un vero e proprio campo sportivo.

Una festa dello sport all’insegna del calcio, delle arti marziali, del pattinaggio e della danza. Il tutto condito da animazione e buona musica. Il modo migliore per continuare la stagione estiva praticando sport sotto le stelle.

La serata è stata aperta dagli interventi delle autorità istituzionali: il sindaco Paola Massidda, l’assessore dello Sport Valerio Piria, il presidente del Consiglio comunale Daniela Marras, il presidente del CONI Sardegna Gianfranco Fara, il presidente dell’MSP Sardegna Alberto Borsetti, il presidente del Comitato Provinciale MSP Carbonia-Iglesias Luciano Zara.

Il contest è proseguito fino a tarda notte. Le esibizioni riprenderanno giovedì 12 settembre e sabato 14 settembre sempre in piazza Roma, in occasione della seconda e terza giornata del “Carbonia Summer Sport Contest”.

Bartolini-BRT assume
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT