19 April, 2024
HomeSportE’ terminata in parità, 1 a 1, la partita amichevole tra il Carbonia di Andrea Marongiu ed il Cagliari Primavera di Max Canzi, disputata al Comunale “Carlo Zoboli” di Carbonia.

E’ terminata in parità, 1 a 1, la partita amichevole tra il Carbonia di Andrea Marongiu ed il Cagliari Primavera di Max Canzi, disputata al Comunale “Carlo Zoboli” di Carbonia.

[bing_translator]

E’ terminata in parità, 1 a 1, la partita amichevole tra il Carbonia di Andrea Marongiu ed il Cagliari Primavera di Max Canzi, disputata al Comunale “Carlo Zoboli” di Carbonia. La partita è stata organizzata dal Carbonia Calcio e dall’associazione di volontariato “Le Rondini” e l’intero incasso (il biglietto d’ingresso costava 2 euro) è stato destinato a sostenere le attività della stessa associazione di volontariato. Il calcio d’inizio dell’incontro è stato dato simbolicamente da un ex calciatore, oggi malato di SLA.

Nei primi 45′ i due tecnici hanno impiegato le formazioni migliori. Per Max Canzi è stata anche l’occasione per vedere impegnati alcuni ragazzi in prova. Il risultato è stato sbloccato all’8′ del primo tempo dal centravanti del Carbonia Alessio Figos, a conclusione di una bella combinazione avviata da Mattia Cordeddu e rifinita da Samuele Curreli. Il goal del pareggio del Cagliari Primavera è arrivato nel finale, quando entrambe le formazioni erano state ampiamente modificate rispetto agli assetti iniziali, autore uno dei giovani in prova.

Le due squadre hanno iniziato la loro stagione dieci giorni fa ed entrambe hanno fin qui ottenuto un pareggio ed una vittoria. Il Carbonia, in Eccellenza, ha superato 2 a 1 la Nuorese ed ha poi pareggiato 1 a 1 a Ghilarza. Domenica giocherà ad Ossi.Il Cagliari Primavera ha debuttato nel nuovo campionato pareggiando in casa 1 a 1 con il Genoa ed ha poi violato, con il punteggio di 2 a 1, il campo dell’Empoli.

 

                                                         

Si conclude domani,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT