19 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri della stazione di Stampace della Compagnia di Cagliari hanno denunciato un pregiudicato di Villacidro di 24 anni per il reato di rapina impropria alla Rinascente.

I carabinieri della stazione di Stampace della Compagnia di Cagliari hanno denunciato un pregiudicato di Villacidro di 24 anni per il reato di rapina impropria alla Rinascente.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Stampace della Compagnia di Cagliari hanno denunciato un pregiudicato di Villacidro di 24 anni per il reato di rapina impropria commesso presso la Rinascente di questa via Roma. Il giovane, il 7 agosto scorso, intorno alle 16.50, era stato notato da un addetto alla sicurezza del centro commerciale mentre occultava sui propri indumenti due paia di occhiali da donna, dopo averli accuratamente privati dei dispositivi antitaccheggio. Intercettato dalla guardia giurata, il pregiudicato ha reagito violentemente spintonandolo con forza, quindi assicurandosi la fuga verso via Roma, tra l’altro attraversando in modo spericolato la via particolarmente trafficata, per poi far perdere le proprie tracce. Riconosciuto dalle immagini del sistema di videosorveglianza, il giovane è stato individuato dai carabinieri quale responsabile del reato.

FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
I carabinieri di Car

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT