28 March, 2024
HomeTrasportiUrbanisticaIl comune di Carbonia ha avviato le procedure per l’assegnazione dei numeri civici per i nuclei familiari residenti nell’area denominata “Piano di Zona Santa Caterina”.

Il comune di Carbonia ha avviato le procedure per l’assegnazione dei numeri civici per i nuclei familiari residenti nell’area denominata “Piano di Zona Santa Caterina”.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha avviato le procedure per l’assegnazione dei numeri civici per i nuclei familiari residenti nell’area denominata “Piano di Zona Santa Caterina”. La zona è situata nei pressi di via Fertilia, al lato della via Salvador Dalì. Le famiglie residenti nelle seguenti vie potranno richiedere l’assegnazione del numero civico rivolgendosi all’Ufficio Anagrafe:

• Via Giovanni Pintori;

• Via Salvatore Fancello;

• Via Carlo Carrà;

• Via Lucio Fontana.

«La mancanza dei numeri civici è un annoso problema che caratterizza diverse zone della nostra città. Con questa azione vogliamo dare una prima risposta alla cittadinanza, venendo incontro alle richieste degli abitanti del Piano di Zona Santa Caterina, che d’ora in poi potranno ricevere correttamente nel proprio domicilio la corrispondenza postale, eliminando i disservizi conseguenti», ha detto il sindaco Paola Massidda.

«L’attenzione dell’Amministrazione comunale nella risoluzione di questo tipo di carenza – aggiunge l’assessore delle Manutenzioni Gian Luca Lai -, si inserisce in una più ampia attività di denominazione di nuove vie – si cita a titolo di esempio via Saglimbene, via Suor Anna Lucia Piredda, Largo Montuori e via degli Artiglieri – e di assegnazione e posizionamento della relativa cartellonistica ove assente, caratterizzante strade importanti come ad esempio via delle Cernitrici, sede del Palazzetto dello Sport e di alcune scuole superiori, e piazza Giorgio Carta a Cortoghiana.»

Inondazioni 2018: in
I carabinieri della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT