20 April, 2024
HomeSportIl Cortoghiana è la squadra copertina della seconda giornata di Promozione, batte il Tonara 3 a 2 rimontando due goal.

Il Cortoghiana è la squadra copertina della seconda giornata di Promozione, batte il Tonara 3 a 2 rimontando due goal.

[bing_translator]

Il Cortoghiana è la squadra copertina della seconda giornata di andata del girone A del campionato di Promozione. Sotto di due goal nel primo tempo, la squadra di Marco Farci ha avuto una reazione straordinaria, ribaltando il Tonara con tre goal che le hanno dato i tre punti e la lanciano al terzo posto in classifica, a due lunghezze dalla coppia Sant’Elena Quartu-Gonnosfanadiga, Di Loddo, Casula e Foddi i tre goal del Cortoghiana, dopo la doppietta di Noli per il Tonara.

Alla gioia del Cortoghiana fa riscontro la grande amarezza della Monteponi, passata in vantaggio con Christian Cacciuto e poi raggiunta e superata dalla squadra di casa. La sconfitta, dopo lo 0 a 0 casalingo con il Cortoghiana, pone già la Monteponi, una delle squadre che puntano dichiaratamente alla promozione in Eccellenza, in una posizione assai delicata.

Parziale riscatto per il Villamassargia che ha imposto lo 0 a 0 al Tortolì dopo la sconfitta subita all’esordio sul campo della Sigma De Amicis.

Sugli altri campi, Idolo e Seulo 2010 hanno pareggiato 1 a 1; il Buddusò ha dilagato ad Orroli, 7 a 2; il Sant’Elena Quartu ha vinto il big match con la Sigma De Amicis, 1 a 0; Selargius ed Arborea hanno pareggiato 0 a 0 e, infine, la Villacidrese ha battuto l’Andromeda per 3 a 1.

Secondo pareggio est
E' una Dinamo che fa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT