28 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaIl direttivo dell’Associazione Punta Giara ha convocato una conferenza stampa per domenica 8 settembre, alle 12.00, in piazza del Nuraghe.

Il direttivo dell’Associazione Punta Giara ha convocato una conferenza stampa per domenica 8 settembre, alle 12.00, in piazza del Nuraghe.

[bing_translator]

Il direttivo dell’Associazione Punta Giara ha convocato una conferenza stampa per domenica 8 settembre, alle 12.00, in piazza del Nuraghe, con il proposito «di aprire un dibattito su alcune questioni che l’Associazione ritiene davvero importanti e meritevoli di una pacifica ed aperta discussione pubblica».

«Credendo profondamente nel potere della comunicazione e dello scambio l’Associazione Punta Giara attende la partecipazione di tutti, operatori del settore e non e dei rappresentanti dell’amministrazione nonché, di chiunque abbia il piacere di ascoltare o offrire il proprio contributo al dibattito che ci aspettiamo costruttivo, ritenendo ogni spunto prezioso per le nostre riflessioni e decisioni future.»

     

FOLLOW US ON:
Continua, a Carbonia
Domani, 5 settembre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT