28 March, 2024
HomeSpettacoloFesteIl Parco di Villa Sulcis ospiterà sabato sera la “Festa di fine estate 2019”, dedicata ai bambini, con giochi, spettacoli di animazione e danze.

Il Parco di Villa Sulcis ospiterà sabato sera la “Festa di fine estate 2019”, dedicata ai bambini, con giochi, spettacoli di animazione e danze.

[bing_translator]
Una serata di festa per i bambini per salutare con giochi, spettacoli, danze e tanto divertimento la fine dell’estate 2019. Domani, sabato 14 settembre, alle ore 17.30, nel Parco di Villa Sulcis si svolgerà la quinta edizione de
ll’Addio all’Estate, un evento organizzato dall’Associazione culturale Sturmtruppen con il patrocinio del comune di Carbonia.

«Si tratta di un’iniziativa consolidata e di successo che vedrà i nostri bambini dilettarsi con balli, canti e una lotteria con estrazione di premi», ha detto il sindaco Paola Massidda.
La manifestazione è intitolata a Francesca Medau, la giovane donna scomparsa cinque anni fa.

La festa di fine estate è dedicata in particolar modo ai bambini fino ai 14 anni di età e vedrà come ospite speciale Gianni Dettori, l’artista cagliaritano celebre per le sue apparizioni televisive su Videolina con la Compagnia Lapola.

L’animazione per i bambini sarà curata da Mr. Balloon e prevede anche la presenza dei giochi gonfiabili. Spazio anche alla musica e alla danza con le spettacolari performance eseguite dalla Scuola di ballo Elledance di Emanuela Ledda e Silvia Loi.
La serata sarà presentata da Veronica D’Onofrio.

Il sindaco di Sant'A
La Cia Sardegna avvi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT