19 April, 2024
HomeReligioneChiesaIl presidente della Regione ha preso parte alla solenne celebrazione del rito di apertura del Giubileo per i 650 anni dell’arrivo della statua della Madonna al Colle di Bonaria.

Il presidente della Regione ha preso parte alla solenne celebrazione del rito di apertura del Giubileo per i 650 anni dell’arrivo della statua della Madonna al Colle di Bonaria.

[bing_translator]

Il presidente della Regione Christian Solinas, su invito dell’Ordine della Mercede e del parroco di Nostra Signora di Bonaria, ha preso parte alla solenne celebrazione del rito di apertura del Giubileo per i 650 anni dell’arrivo della statua della Madonna al Colle di Bonaria. Alla cerimonia, celebrata dall’arcivescovo Arrigo Miglio sul sagrato della Basilica di Nostra Signora di Bonaria, a Cagliari, hanno partecipato migliaia di fedeli provenienti da tutta la Sardegna.

«Ho partecipato sentitamente a questa celebrazione che rappresenta un atto di devozione e fede oltreché un momento di riflessione e condivisione dei nostri valori cristiani», ha sottolineato il presidente Christian Solinas.

Carla Cuccu (M5S) ha
Nella giornata odier

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT