18 April, 2024
HomeSanitàLa commissione Sanità ha approvato nella seduta di questa mattina l’emendamento dell’on. Stefano Schirru (PSd’Az) che prevede 1 milione di euro per le cure dei pazienti delle terme sarde e 15 milioni per il servizio 118.

La commissione Sanità ha approvato nella seduta di questa mattina l’emendamento dell’on. Stefano Schirru (PSd’Az) che prevede 1 milione di euro per le cure dei pazienti delle terme sarde e 15 milioni per il servizio 118.

[bing_translator]

La commissione Sanità ha approvato nella seduta di questa mattina l’emendamento dell’on. Stefano Schirru (PSd’Az) che prevede un milione di euro per contribuire ai costi delle prestazioni sanitarie nelle terme della Sardegna.

In concreto, accogliendo la mia proposta, il parlamentino proporrà al Consiglio regionale di autorizzare con la manovra finanziaria che andrà in Aula domani una spesa aggiuntiva per tutto il 2019 finalizzata al pagamento delle cure prestate ai pazienti sardi presso le strutture convenzionate di Sardara, Benetutti, Casteldoria e Fordongianus.

Approvato anche  lo stanziamento straordinario di 15 milioni di euro destinato nel prossimo triennio ad aumentare i compensi delle associazioni e cooperative sarde convenzionate con il servizio 118: si tratta di un provvedimento fondamentale, vista l’importanza del servizio svolto dai soccorritori sardi ai quali siamo vicini e lo dimostriamo anche in questa occasione.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Fabio Usai (PSd'Az):
Fa tappa ad Arbatax

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT