20 April, 2024
HomeLavoroConcorsiL’associazione di volontariato Voltonet ha promosso il concorso nazionale “Comunicare la gratuità”, sostenuto dal Cesvot, destinato a giornalisti professionisti e pubblicisti, free lance e praticanti, senza limiti di età.

L’associazione di volontariato Voltonet ha promosso il concorso nazionale “Comunicare la gratuità”, sostenuto dal Cesvot, destinato a giornalisti professionisti e pubblicisti, free lance e praticanti, senza limiti di età.

[bing_translator]

Il concorso nazionale “Comunicare la gratuità”, sostenuto dal Cesvot e promosso dall’associazione di volontariato Voltonet, vuole premiare le storie che raccontano il lato bello e altruista della società e nasce con lo scopo di valorizzare e promuovere il lavoro dei giornalisti impegnati a raccontare l’attualità.
Il premio verrà assegnato all’articolo o all’inchiesta, in lingua italiana, pubblicato su carta stampata, sul web – su testate on line regolarmente registrate – o a servizi trasmessi in televisione o in radio i cui argomenti siano il “sociale”, la “solidarietà” ed il “volontariato”. I lavori devono essere pubblicati o trasmessi nel periodo compreso tra il 1 novembre 2018 e il 1 novembre 2019. Ogni giornalista potrà presentare un solo lavoro. Il riconoscimento verrà assegnato al giornalista che meglio avrà comunicato una storia che racconti di un gesto o di una buona azione.
Requisiti di partecipazione:

  • Possono partecipare tutti i giornalisti iscritti all’Albo dei professionisti o dei pubblicisti, free lance e praticanti, senza limiti di età.

Al giornalista vincitore verrà corrisposta la somma di 1.000 euro, in un’unica soluzione. L’importo indicato è al lordo di oneri fiscali e contributivi.

FOLLOW US ON:
La Fondazione AiFOS,
Moda, web e design.

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT