18 April, 2024
HomeRegioneSicurezza del cittadino e del territorioPrenderanno il via lunedì 9 settembre, a La Maddalena, i lavori di messa in sicurezza dell’area interna dell’ex Artiglieria e Colombaia.

Prenderanno il via lunedì 9 settembre, a La Maddalena, i lavori di messa in sicurezza dell’area interna dell’ex Artiglieria e Colombaia.

[bing_translator]

Prenderanno il via lunedì 9 settembre, a La Maddalena, i lavori di messa in sicurezza dell’area interna dell’ex Artiglieria e Colombaia. L’intervento si è reso necessario, al fine di consentire la messa in sicurezza dell’accesso  agli occupanti degli alloggi pubblici di proprietà della Regione, alla Biblioteca comunale e al Liceo Classico – Linguistico – Scientifico – Scienze Umane “Giuseppe Garibaldi”.
«L’opera, finanziata dall’assessorato regionale degli Enti locali, Finanze e Urbanistica rientra nell’ambito degli interventi finalizzati alla tutela del patrimonio regionale presente a La Maddalena  e che prevedono una serie di progetti di valorizzazione», sottolinea l’assessore regionale degli Enti Locali, Quirico Sanna.

Nuovo attentato cont
I carabinieri di Cag

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT