19 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaRoberto Frongia (assessore LL.PP.): «La decisione della Regione di astenersi è un atto di sfiducia nei confronti dei vertici della società Abbanoa».

Roberto Frongia (assessore LL.PP.): «La decisione della Regione di astenersi è un atto di sfiducia nei confronti dei vertici della società Abbanoa».

[bing_translator]

«La decisione della Regione di astenersi è un atto di sfiducia nei confronti dei vertici della società. Come socio di maggioranza abbiamo chiesto chiarimenti che sono arrivati in forma generica. Ritengo importante che si arrivi quanto prima a una riorganizzazione volta all’efficienza della società. Abbiamo chiesto ad Abbanoa di presentare entro 30 giorni un piano di riorganizzazione totale e di convocare un’Assemblea straordinaria entro 45 giorni per condividere quel piano con i soci.»

Così l’assessore dei Lavori pubblici Roberto Frongia in relazione all’Assemblea dei soci di Abbanoa che ha approvato il bilancio 2018, decidendo di esprimere l’astensione e individuando nell’attività del Gestore fortissimi ritardi nella spesa per investimenti, oltre a non più tollerabili carenze nel rapporto con famiglie e imprese e a una poca incisiva azione di lotta alle perdite idriche.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Venerdì mattina, ne
Prosegue, a Villacid

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT