24 April, 2024
HomeCronacaTentato furto, la notte scorsa, alla filiale del Banco di Sardegna di Monastir.

Tentato furto, la notte scorsa, alla filiale del Banco di Sardegna di Monastir.

[bing_translator]

Tentato furto, la notte scorsa, alla filiale Banco di Sardegna di Monastir. I ladri hanno infranto la vetrina del “Banco di Sardegna”, mediante l’utilizzo, quale “ariete”, di un autoveicolo presumibilmente rubato. Nonostante fossero riusciti ad accedere all’interno della banca, non  sono riusciti nei loro intenti, in quanto le cassette porta denaro (temporizzate) degli impiegati addetti allo sportello, obiettivo dell’azione criminale, sono risultate da breve tempo fissate al pavimento e quindi non agevolmente asportabili.

L’allarme è stato dato dall’istituto di vigilanza di Sassari che gestisce i sistemi di protezione del citato istituto di credito, scattati all’atto dell’effrazione mediante l’autovettura rubata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando Compagnia di Dolianova, del Nucleo Operativo e dei Comandi Stazione di Barrali e Monastir, che oltre alle immediate attività di sopralluogo ed investigative sulla scena del crimine, hanno provveduto a porre in essere una vasta azione di ricerca di ogni traccia utile all’identificazione dei ladri.

Nonostante il fallimento dell’azione criminale, sono stati procurati ingenti danni alla struttura della banca ammontanti a diverse migliaia di euro. Le attività investigative proseguono su vasta scala, impegnando gli organi investigativi dell’arma di Dolianova corroborate dai dipendenti comandi interessati.

FOLLOW US ON:
La magia del Festiva
Un allevatore di Ges

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT