19 March, 2024
HomeCulturaLibriUn nuovo appuntamento è in programma nell’ambito della rassegna “Carbonia Scrive” mercoledì 18 settembre, presso la Biblioteca comunale di Carbonia.

Un nuovo appuntamento è in programma nell’ambito della rassegna “Carbonia Scrive” mercoledì 18 settembre, presso la Biblioteca comunale di Carbonia.

[bing_translator]

Un nuovo appuntamento è in programma nell’ambito della rassegna “Carbonia Scrive” mercoledì 18 settembre, presso la Biblioteca comunale di Carbonia, in viale Arsia, alle ore 18,00, con la presentazione del libro “ANTICA SARDEGNA UNA STORIA DIVERSA” di Giuseppe Maggiolo (noto Pino).

Giuseppe Maggiolo, originario di Santadi, è appassionato da sempre di storia antica. Le sue ricerche lo hanno indirizzato verso conclusioni inedite sul ruolo degli antichi Sardi in epoca preistorica.

Il libro è una storia della Sardegna Antica frutto di ricerche decennali che hanno portato l’Autore a conclusioni originali, che vorrebbero fornire al lettore spunti di riflessione e di analisi autonoma. Una ricerca sulla storia della Sardegna precedente l’anno 1000 a.C. che presuppone esclusivamente ipotesi  ma non verità assolute, essendo un periodo privo di fonti letterarie arcaiche.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Un elicottero del Co
Successo per la terz

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT