23 April, 2024
HomeEconomiaBancheUnicredit assume oltre 60 giovani. Le nuove figure professionali saranno inserite nelle filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

Unicredit assume oltre 60 giovani. Le nuove figure professionali saranno inserite nelle filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

[bing_translator]

Tra le grandi aziende che assumono a settembre non poteva mancare Unicredit, una delle maggiori banche italiane, che infatti è alla ricerca di oltre 60 persone, con ottime doti relazionali, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro in team, passione, energia e positività, da inserire presso le 4.000 filiali presenti su tutto il territorio nazionale. Le figure che la Banca assumerà riguardano Consulenti, che dovranno gestire la relazione con i clienti al fine di soddisfarne i bisogni, contribuire al raggiungimento degli obiettivi e coltivare le proprie competenze collaborando con i colleghi senior; Responsabili dello Sviluppo Commerciale, che dovranno gestire e coordinare i progetti internazionali e le analisi di mercato, supportare le analisi dei costi di circuito; Addetti alla Revisione dei rischi finanziari, che dovranno coordinare le attività di revisione, contribuire allo sviluppo e alla revisione dei controlli remoti di audit e in loco; Analisti Dati, che dovranno integrare, analizzare e interpretare le tendenze di dati per fornire analisi, rendere i dati e le informazioni fruibili per migliorare ulteriormente le prestazioni di marketing e comunicazione. Le persone che lavorano nel Gruppo Bancario hanno un’occasione unica di apprendimento grazie alla quale hanno la possibilità di costruire relazioni, conoscenze ed esperienze che apriranno le porte a una vasta gamma di future opportunità di carriera
L’articolo completo è consultabile nel sito: http://suntini.it/diariolavoro_unicredit_sett_2019.html .
FOLLOW US ON:
La XXVII sagra della
Elezioni europee del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT