19 April, 2024
HomeAmbienteIncendiNella giornata odierna sono stati quattro gli incendi che hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale.

Nella giornata odierna sono stati quattro gli incendi che hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale.

[bing_translator]

Nella giornata odierna sono stati quattro gli incendi che hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale.

Nelle campagne di Terralba, in località “Pauli Longas”, è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Fenosu. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Marrubiu che ha coordinato l’attività di 3 squadre di Forestas. L’incendio ha bruciato una superficie di pochi ettari. Le operazioni di spegnimento del mezzo aereo sono terminate alle ore 17.00, mentre le squadre a terra hanno concluso la loro attività alle ore 18.00.

A Burgos, in località “R. Truveinerva”, è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Anela. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Bono coadiuvata dagli elitrasportati, 1 squadra di Forestas. L’incendio ha bruciato una superficie di circa 1 ettaro. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 17.50.

A Suni, in località “S’olivera”, è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Fenosu. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Bosa coadiuvata dagli elitrasportati, 2 squadre di Forestas e 2 di barracelli. L’incendio ha bruciato una superficie ricoperta da macchia. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 18.10.

Nelle campagne di Guamaggiore, in località “M. Acutzu”, sono intervenuti 2 elicotteri  del Corpo forestale provenienti dalle basi di Fenosu e Anela. La stazione forestale di Senorbì ha gestito l’attività di spegnimento e coordinato le squadre giunte sul posto . L’incendio ha bruciato una superficie di alcuni ettari di incolti. Le operazioni di spegnimento del mezzo aereo sono terminate alle ore 18.45 mentre le squadre a terra sono tutt’ora sul posto operando.

FOLLOW US ON:
Vodafone: tutte le a
Trasferta transocean

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT