29 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Villasimius e San Vito sono a caccia di un giovane che, armato di pistola, ha tentato una rapina all’Eurospin di Villasimius, desistendo intimorito dalla presenza di alcuni clienti.

I carabinieri di Villasimius e San Vito sono a caccia di un giovane che, armato di pistola, ha tentato una rapina all’Eurospin di Villasimius, desistendo intimorito dalla presenza di alcuni clienti.

[bing_translator]

Alle ore 19,45 circa un giovane armato di pistola ed il volto coperto da passamontagna ha intimato ad un impiegato dell’Eurospin di Villasimius di consegnarli l’incasso. Lo stesso, intimorito dalla presenza di alcuni clienti, ancora presenti, ha desistito nella condotta criminosa ed ha guadagnato l’uscita, allontanandosi a bordo di un’utilitaria di colore scuro, condotta da un complice che lo attendeva fuori. Sono in corso le ricerche, con vari posti di blocco sulle principali arterie stradali. Indagini a cura della stazione di Villasimius con l’ausilio del NORM della Compagnia di San Vito.

FOLLOW US ON:
La II e la IV commis
Il gruppo dei Progre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT