19 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri sono alla caccia dell’uomo che questo pomeriggio ha scippato una donna ed ha tentato di scipparne una seconda, a Cagliari.

I carabinieri sono alla caccia dell’uomo che questo pomeriggio ha scippato una donna ed ha tentato di scipparne una seconda, a Cagliari.

[bing_translator]

Questo pomeriggio, i carabinieri della stazione di Cagliari Villanova sono intervenuti, su disposizione della dipendente centrale operativa, in via Rossini, a Cagliari, dove poco prima, una signora di 84 anni mentre rincasava, all’interno dell’androne del condominio, è stata avvicinata da un giovane in corso di identificazione che tentava di strapparle la borsa dalle mani. Il malvivente, davanti alla resistenza della donna, ha desistito, strappandole dal collo una collana in oro, e si è poi allontanato per le vie limitrofe su una bicicletta. Durante il sopralluogo, i militari intervenuti sono stati fermati inoltre da una donna 62enne che ha loro riferito di aver subito poco prima, a breve distanza dal primo episodio, un tentativo di scippo, presumibilmente ad opera dello stesso individuo. Nessuno è rimasto ferito. Sono state immediatamente diramate le ricerche sull’intero territorio, anche con l’ausilio dei motociclisti della sezione radiomobile.

FOLLOW US ON:
Targa di ringraziame
Stefano Schirru (PSd

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT