29 March, 2024
HomeSpettacoloFesteIl Centro Commerciale Naturale il Distretto di via Paoli, a Cagliari, ha organizzato la sua prima iniziativa per la sera del 31 ottobre, in occasione della notte di Halloween.

Il Centro Commerciale Naturale il Distretto di via Paoli, a Cagliari, ha organizzato la sua prima iniziativa per la sera del 31 ottobre, in occasione della notte di Halloween.

[bing_translator]

Il Centro Commerciale Naturale il Distretto di via Paoli, a Cagliari, ha organizzato la sua prima iniziativa per la sera del 31 ottobre, in occasione della notte di Halloween: tutti i negozi aderenti saranno addobbati e offriranno dolcetti e caramelle a tutti i bambini che visiteranno le attività della Via e zone limitrofe.

«Si tratta della prima iniziativa che, in tutta fretta, abbiamo voluto mettere in piedi per cominciare un percorso che spero che ci porti lontano – commenta soddisfatto Roberto Iorio, presidente della neonata associazione –. Stiamo predisponendo i progetti per organizzare una serie di eventi dai primi di novembre fino a fine anno. C’è molto entusiasmo e hanno aderito al centro commerciale naturale la maggior parte delle imprese che insistono sulla Via Paoli e nelle strade limitrofe e crediamo molto nella forza del gruppo. Si tratta di un’esperienza nuova per molti di noi – conclude Roberto Iorio – e siamo convinti che con impegno e lavoro costante otterremo buoni risultati.»

Le offerte di caramelle e dolcetti cominceranno dalle ore 17.30 e tutte le vetrine dei negozi saranno addobbate per l’occasione.

FOLLOW US ON:
Si è svolto oggi, a
Venerdì 1° novembr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT