28 March, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse al fine di organizzare e realizzare la stagione teatrale 2020 (da gennaio ad aprile) al Teatro Centrale.

Il comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse al fine di organizzare e realizzare la stagione teatrale 2020 (da gennaio ad aprile) al Teatro Centrale.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato l’avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse al fine di organizzare e realizzare la stagione teatrale 2020 (da gennaio ad aprile) presso il Teatro Centrale di piazza Roma. Con tale procedura verranno individuati i soggetti da invitare alla procedura di gara. L’importo che l’Amministrazione comunale è pronta a stanziare per l’intera stagione teatrale è pari a 28.000 euro (Iva compresa), fatto salvo il ribasso di gara.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 30 ottobre 2019 al comune di Carbonia, piazza Roma 1, tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, oppure tramite pec all’indirizzo comcarbonia@pec.comcarbonia.org .

Le richieste dovranno recare la dicitura “Manifestazione d’interesse ad essere invitati alla procedura negoziata per l’affidamento dell’organizzazione e realizzazione della stagione teatrale nel periodo gennaio-aprile 2020 nel Teatro Centrale”.

FOLLOW US ON:
Copagri: «Le donne
I Progressisti del C

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT