28 March, 2024
HomeRegioneEnti localiIl comune di Iglesias sta lavorando all’individuazione dei locali che ospiteranno le sedute del Consiglio comunale durante i lavori di ristrutturazione del Municipio.

Il comune di Iglesias sta lavorando all’individuazione dei locali che ospiteranno le sedute del Consiglio comunale durante i lavori di ristrutturazione del Municipio.

[bing_translator]

A seguito dei lavori di ristrutturazione, che interesseranno nei prossimi mesi il Palazzo municipale, giovedì 24 ottobre, il presidente Daniele Reginali ha riunito ad Iglesias la Conferenza dei Capigruppo, in rappresentanza dei gruppi consiliari presenti in Consiglio comunale, al fine di individuare i locali nei quali poter svolgere temporaneamente le sedute del Consiglio, fino al termine dei lavori ed alla riconsegna del Palazzo.

Sono stati individuati dei locali che nei prossimi giorni saranno oggetto di sopralluogo, al fine di verificarne l’adattabilità e la funzionalità.
Una volta stabilita la sede temporanea adeguata, si procederà a fornire comunicazione relativamente all’ubicazione dei locali che ospiteranno le sedute del Consiglio comunale.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Campionati Antacalci
Gli attori Diego Cos

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT