29 March, 2024
HomeTrasportiIl presidente del Consiglio regionale Michele Pais, a Sassari, all’inaugurazione dei nuovi autobus dell’ARST.

Il presidente del Consiglio regionale Michele Pais, a Sassari, all’inaugurazione dei nuovi autobus dell’ARST.

[bing_translator]

«Il trasporto pubblico, offerto a condizioni accessibili a tutti, deve essere considerato come uno strumento per neutralizzare le disparità sociali e per dare uguali opportunità di lavoro e di istruzione ai cittadini meno abbienti, che non sempre possono sostenere il costo della mobilità privata.»

Lo ha detto il presidente del Consiglio regionale, Michele Pais, che questa mattina ha partecipato, a Sassari, alla cerimonia di presentazione dei 41 nuovi autobus dell’ARST che saranno utilizzati nel trasporto dei passeggeri a corto e a medio raggio.

Gli autobus, dotati di tutti i confort, garantiscono affidabilità, sicurezza e facilità di accesso anche per i viaggiatori con disabilità.

«Con questi nuovi autobus – ha detto il presidente Michele Pais a margine dell’incontro – l’ARST raggiunge due importanti obiettivi: l’abbassamento dell’età media dei vettori e il miglioramento degli standard qualitativi con notevoli benefici per gli utenti e per l’efficienza del servizio.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Dure critiche dell'o
Oggi si è riunito i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT