25 April, 2024
HomeIstruzioneFormazione professionaleIl Settore Studi F.C.I., in collaborazione con il C.R. Sardegna F.C.I., organizza due corsi di formazione, per tecnici di ciclismo di 3° livello e per Guide Ciclo-Turistiche-Sportive.

Il Settore Studi F.C.I., in collaborazione con il C.R. Sardegna F.C.I., organizza due corsi di formazione, per tecnici di ciclismo di 3° livello e per Guide Ciclo-Turistiche-Sportive.

[bing_translator]

Il Settore Studi F.C.I., in collaborazione con il C.R. Sardegna F.C.I., organizza due corsi di formazione, per tecnici di ciclismo di 3° livello e per Guide Ciclo-Turistiche-Sportive. Al fine di raggiungere il numero minimo di partecipanti per l’indizione dei due corsi, i modelli di iscrizione vanno inviati all’indirizzo email sardegna@federciclismo.it .

Il costo di iscrizione al corso per tecnici di ciclismo di 3° livello è fissato in € 350,00. Il periodo di svolgimento sarà nei mesi tra gennaio e marzo 2020, in località da definire nella provincia di Oristano. La normativa è consultabile al seguente link: https://www.federciclismo.it/it/hierarchical_documents_page/normative/7896b133-2516-4df0-98f6-62e1a0bf3a66/

La scheda di iscrizione è scaricabile sul sito del C.R. Sardegna FCI www.federciclismosardegna.it alla sezione Documenti e Modulistica.

Gli interessati al corso per guide ciclo-turistiche-sportive, già in possesso dell’abilitazione a tecnico di ciclismo di 1° livello, devono inviare il modello di iscrizione all’indirizzo email sardegna@federciclismo.it. Il corso avrà luogo al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni. Il corso si svolgerà nel periodo tra gennaio e marzo 2020 in località da definire nella provincia di Oristano. La normativa è consultabile al seguente link: https://www.federciclismo.it/it/hierarchical_documents_page/normative/7896b133-2516-4df0-98f6-62e1a0bf3a66/

La scheda di iscrizione è scaricabile sul sito del C.R. Sardegna FCI www.federciclismosardegna.it alla sezione Documenti e Modulistica.

FOLLOW US ON:
Edoardo Tocco (presi
Comunicazioni ASPAL

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT