19 April, 2024
HomeDifesaEsercitazioni militariIl Capo dell’Ufficio Circondariale Marittimo e Comandante del Porto di Sant’Antioco, ha firmato l’ordinanza n° 56/2019 che disciplina la navigazione durante le esercitazioni militari nel Poligono di Capo Teulada.

Il Capo dell’Ufficio Circondariale Marittimo e Comandante del Porto di Sant’Antioco, ha firmato l’ordinanza n° 56/2019 che disciplina la navigazione durante le esercitazioni militari nel Poligono di Capo Teulada.

[bing_translator]

Il Tenente di Vascello (CP) Francesco S.M. D’Istria, Capo dell’Ufficio Circondariale Marittimo e Comandante del Porto di Sant’Antioco, ha firmato l’ordinanza n° 56/2019 che disciplina la navigazione durante le esercitazioni militari nel Poligono di Capo Teulada.

L’articolo 1 definisce le aree di interesse. L’articolo 2 i divieti. A parziale modifica dell’ordinanza n. 54/2019 l’interdizione nella zona di mare C311 (vedi Art. 1) relativa alla navigazione, la balneazione, il transito, la sosta, l’approdo e la pesca, nonché qualsiasi attività marittima, anche subacquea estranea alle medesime operazioni, entro le acque territoriali comprese nella Giurisdizione del Circondario Marittimo di Sant’Antioco e dichiarate pericolose oltre tali limiti per “ESERCITAZIONI MILITARI A FUOCO”, per i giorni e negli orari sotto indicati: il giorno 26 ottobre 2019, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. L’interdizione delle aree a terra (costituenti demanio militare), insistenti all’interno del Poligono Militare di Capo Teulada, è regolamentata dalla competente Autorità Militare.

FOLLOW US ON:
La vertenza sui cost
Il cedimento del lat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT