29 March, 2024
HomeTrasportiLa Giunta regionale ha stanziato 3.500.000 euro per finanziare la linea Repubblica-Bonaria-Matteotti della metropolitana di Cagliari.

La Giunta regionale ha stanziato 3.500.000 euro per finanziare la linea Repubblica-Bonaria-Matteotti della metropolitana di Cagliari.

[bing_translator]

«Ora si può affermare che l’opera è finanziata per intero.»

Così l’assessore regionale della Programmazione, Giuseppe Fasolino, annuncia l’approvazione della delibera con cui la Giunta Solinas ha stanziato 3.500.000 euro per finanziare la linea Repubblica-Bonaria-Matteotti della metropolitana di Cagliari.

«In seguito alle prescrizioni rappresentate dagli enti coinvolti in sede di conferenza di servizi – spiega l’assessore – è emersa la necessità di un ulteriore impegno finanziario. Abbiamo individuato la soluzione utilizzando i fondi relativi alla programmazione unitaria 2014-2020. Prosegue l’azione di una Giunta regionale che intende parlare con fatti concreti e verificabili, mai per annunci. Oggi abbiamo compiuto un nuovo passo nel lungo cammino per modernizzare le infrastrutture della nostra Isola e creare, Comune per Comune, quello scenario in cui famiglia, impresa e lavoro – conclude Giuseppe Fasolino – possano muoversi in maniera efficiente e migliorando la qualità della vita quotidiana dei cittadini.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Lunedì 14 ottobre i
E' stata inaugurata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT