19 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaLe squadre del pronto intervento di Abbanoa sono a lavoro in via Giulio Cesare, a Portoscuso, per riparare un guasto improvviso in una condotta in ghisa.

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono a lavoro in via Giulio Cesare, a Portoscuso, per riparare un guasto improvviso in una condotta in ghisa.

[bing_translator]

Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono a lavoro in via Giulio Cesare, a Portoscuso, per riparare un guasto improvviso in una condotta in ghisa. La rottura della tubatura, individuata in un tratto del diametro di 200 millimetri, ha causato l’interruzione dell’erogazione nel centro abitato. Il servizio sarà nuovamente operativo a lavori conclusi entro il pomeriggio

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

FOLLOW US ON:
Per le scuole. “Un
Stage al Guggenheim

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT