19 March, 2024
HomeAmbienteIncendiNella giornata odierna, due incendi hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale.

Nella giornata odierna, due incendi hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale.

[bing_translator]

Nella giornata odierna, due incendi hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale.

A Suni, in località “C. Gianna Funtana”, è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Fenosu. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della stazione di Bosa coadiuvata dal personale eliportato, 2 squadre Forestas di Bosa e Macomer. L’incendio ha percorso una superficie di circa 2 ettari di pascolo alberato a sughera e macchia evoluta. Le operazioni di spegnimento, si sono concluse alle ore 14.48.

Nelle campagne di Pozzomaggiore, sono intervenuti 2 elicotteri provenienti dalle basi del Corpo forestale di Fenosu e Anela. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della stazione di Sassari coadiuvata dal personale eliportato, 2 squadre Forestas M. Traessu. L’incendio ha percorso una superficie di circa 15 ettari, pascolo nudo. Le operazioni di spegnimento, grazie al tempestivo arrivo delle squadre sul posto, si sono concluse alle ore 19.00.

FOLLOW US ON:
Il Carbonia ha super
Sassari, al parco al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT