23 April, 2024
HomeCulturaGiornalismoPer tutta la giornata di domani giovedì 17 ottobre, lo stabile che ospita l’Ordine dei giornalisti della Sardegna, l’Associazione della Stampa Sarda, l’Inpgi e la Casagit, sarà privo di energia elettrica e linea telefonica.

Per tutta la giornata di domani giovedì 17 ottobre, lo stabile che ospita l’Ordine dei giornalisti della Sardegna, l’Associazione della Stampa Sarda, l’Inpgi e la Casagit, sarà privo di energia elettrica e linea telefonica.

[bing_translator]

Per tutta la giornata di domani giovedì 17 ottobre, lo stabile che ospita l’Ordine dei giornalisti della Sardegna, l’Associazione della Stampa Sarda, l’Inpgi e la Casagit, sarà privo di energia elettrica e linea telefonica. Gli uffici resteranno comunque aperti, ma solo per consegna pratiche, informazioni e qualunque attività di front office che non richieda supporto informatico. Per comunicazioni di emergenza è possibile telefonare, dalle 8.00 alle 17.00, ai numeri 3450562966 (cellulare ODG) e 3425248960 (cellulare Assostampa).

FOLLOW US ON:
La Casa di Suoni e R
Circa 600 uomini han

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT