28 March, 2024
HomeCronacaQuesta mattina i carabinieri della stazione di Quartu Sant’Elena hanno arrestato per rapina un 49enne di Quartucciu con diversi precedenti di polizia.

Questa mattina i carabinieri della stazione di Quartu Sant’Elena hanno arrestato per rapina un 49enne di Quartucciu con diversi precedenti di polizia.

[bing_translator]

Questa mattina i carabinieri della stazione di Quartu Sant’Elena hanno arrestato per rapina un 49enne di Quartucciu con diversi precedenti di polizia. L’uomo, dopo essere entrato nel punto vendita Saponi & Profumi di via Danimarca, ha prelevato il danaro contenuto in un registratore di cassa, tentando la fuga spintonando un commesso. La pronta reazione dello stesso e l’immediato arrivo di una pattuglia della locale stazione hanno consentito di bloccare il malvivente, che, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata di domani dall’Autorità Giudiziaria.

FOLLOW US ON:
È stato firmato ogg
Nel primo pomeriggio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT