25 April, 2024
HomeLavoroAd Olbia i lavoratori della Sinergest sono a rischio licenziamento.

Ad Olbia i lavoratori della Sinergest sono a rischio licenziamento.

[bing_translator]

«La priorità in questo delicato momento è garantire continuità occupazionale ai trenta lavoratori della Sinergest che hanno già ricevuto le lettere di licenziamento. Non possiamo restare immobili davanti a una crisi dalle conseguenze drammatiche. Per questo in qualità di vicepresidenti delle Commissioni Lavoro (Desirè Manca) e Trasporti (Roberto Li Gioi) ne abbiamo chiesto la convocazione in via straordinaria in seduta congiunta. Chiediamo che vengano convocate in Regione tutte le parti interessate, comprese le organizzazioni sindacali e una delegazione di lavoratori.»

La capogruppo del M5S Desirè Manca ed il consigliere regionale Roberto Li Gioi (M5S), la prima in qualità di vicepresidente della II Commissione Lavoro e il secondo come vicepresidente della IV Commissione Trasporti, chiedono la convocazione straordinaria delle Commissioni in seduta congiunta per discutere della grave situazione in cui versano i lavoratori della società Sinergest, impiegati nella stazione marittima del porto Isola Bianca di Olbia.

«Abbiamo il dovere di tutelare ogni singolo posto di lavoro e speriamo di poter discutere al più presto le problematiche legate alla gestione dei servizi portuali che stanno mettendo a repentaglio il futuro dei dipendenti della stazione marittima di Olbia.»

Venerdì 15 novembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT