19 March, 2024
HomeIndustriaEuralluminaAntonello Pirotto (RSU Eurallumina): «Quello svoltosi venerdì sera con il sottosegretario del Mise, Alessandra Todde, è stato un incontro costruttivo».

Antonello Pirotto (RSU Eurallumina): «Quello svoltosi venerdì sera con il sottosegretario del Mise, Alessandra Todde, è stato un incontro costruttivo».

[bing_translator]

«E’ stato un incontro costruttivo, come RSU abbiamo apprezzato per l’interesse manifestato dal Governo attraverso il Mise e l’ impegno espresso dalla sottosegretaria Alessandra Todde a sostenere la ripresa produttiva dello stabilimento.»

Antonello Pirotto, leader della RSU Eurallumuna, si è espresso così, dopo l’incontro svoltosi venerdì sera presso lo stabilimento di Portovesme con il sottosegretario Alessandra Todde, al termine della seconda settimana di presidio davanti all’assessorato regionale dell’Ambiente.

In precedenza si era svolto un incontro del sottosegretario Alessandra Todde con i vertici dell’azienda ed i rappresentanti degli azionisti della Rusal, giunti appositamente dalla Russia, a rappresentare la volontà della proprietà affinché il piano di rilancio e gli investimenti possano finalmente partire.

 

FOLLOW US ON:
Una nuova operazione
Il sottosegretario d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT